organismo di vigilanza
Prof. Giorgio Fraccastoro (presidente)
Avv. Pierluigi Mancuso
Dott. mario Ortello
Costruiamo il futuro sui binari del presente
Nel 2008 RFI costituisce l’albo specialistico in cui la FADEP acquisisce una posizione primaria.
Francesco Pirozzi fonda la FADEP srl nel 1993 a Napoli sulla base della propria esperienza nel settore Ferroviario.
Fino al 1997 l’azienda opera nel settore Ferroviario per attività di edilizia generale. Successivamente incomincia a specializzarsi in lavori di realizzazione di gallerie ferroviarie con un notevole incremento degli investimenti in strutture e mezzi.
Negli anni la FADEP ha realizzato un costante aumento del volume d’affari arrivando ad impiegare oltre 150 unità lavorative con una struttura tecnica di oltre 10 tecnici tra ingegnerie e geometri stabilmente inseriti nell’organico aziendale.
Costruire Professionalmente
L’attenzione di FADEP non si rivolge solo a costruire opere adeguate alla loro destinazione d’uso, nei tempi richiesti, ma anche alla propria responsabilità d’impresa: opere costruite a regola d’arte, durevoli e sicure, utili per la collettività.
Risultati sicuri
La certezza che ogni progetto verrà eseguito nei modi e nei tempi ottimali, che ogni imprevisto sarà affrontato e risolto nel modo più efficace, che ogni difficoltà verrà superata con un forte spirito di squadra. Seguendo questi principi, FADEP affronta il lavoro quotidiano per continuare a essere un’impresa affidabile.
L'innovazione come Metodo
Nel campo delle grandi costruzioni, l’innovazione tecnologica è tanto indispensabile quanto complessa. Richiede una grande propensione all’aggiornamento continuo dei processi organizzativi, sia sul piano progettuale sia su quello esecutivo, con grandi investimenti in tecnologie e attrezzature.